Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Come conoscere il proprio futuro grazie alla cartomanzia a basso costo da cellulare

Come funziona la cartomanzia a basso costo da cellulare e a quali siti rivolgersi

La cartomanzia è un’arte antica. Questo metodo di divinazione viene effettuato consultando un mazzo di carte che possono essere normali carte napoletane o francesi, tarocchi o Sibille (queste ultime sono delle speciali carte illustrate). Ma come ha avuto origine? E qual è stato il suo sviluppo fino ai giorni nostri? È effettivamente possibile affidarsi a quella a basso costo da cellulare? Nelle prossime righe cercheremo di rispondere a queste domande.

Le origini della cartomanzia

La cartomanzia ha origine più o meno verso la metà del 1700. Le prime testimonianze, infatti, risalgono al 1770, anno in cui fu pubblicato un trattato che spiegava come utilizzare le semplici carte francesi per predire il futuro. Qualche anno dopo lo stesso autore, Etelilla, pubblicò un altro trattato che invece spiegava come leggere i tarocchi. Altre testimonianze risalgono alla fine del settecento, come quella della famosa “Mademoiselle Lenormand” che pare fosse la cartomante della prima moglie di Napoleone Bonaparte.

Ma è nel 1800 che ebbe la sua maggiore espansione. Attirò, infatti, l’attenzione di occultisti ed esoteristi che iniziarono ad utilizzarle ampiamente. Negli stessi anni si elaborò la teoria che questa arte divinatoria dovesse le proprie origini all’Antico Egitto.

Come funziona la cartomanzia

Come vi abbiamo già anticipato pocanzi, a dispetto delle credenze comuni, come si può leggere su cartomantiabassissimocosto.com la cartomanzia può essere praticata, non solo con i più conosciuti tarocchi, ma anche con diversi mazzi di carte. Possono essere utilizzate, dunque, le semplici carte da gioco napoletane, quelle francesi, le Sibille italiane, le parigine e le zigane. Alcuni, inoltre, utilizzano anche le Zener, uno specifico mazzo di carte inventato per l’esercizio della telepatia.

Ad ogni modo, ad oggi, il tipo di carte più utilizzato sono i tarocchi di Marsiglia, che contengono ben 78 carte. Queste carte rappresentano per il cartomante il mondo intorno a noi. Grazie, infatti, al mosaico delle carte estratte il cartomante interpreta attraverso i simboli e le allegorie contenute, una approssimazione della realtà derivante dalle nostre scelte, ovvero un possibile futuro.

L’evoluzione della cartomanzia

Negli anni la cartomanzia ha subito una grande evoluzione. Grazie alla televisione, infatti, si è iniziata a praticarla in diretta televisiva e si è poi arrivati a quella da cellulare o online. Questa evoluzione da molte persone viene ritenuta non particolarmente valida ma erroneamente. La lettura delle carte, infatti, può essere effettuata anche a distanza grazie alle abilità del cartomante in questione.

Per quanto riguarda quella a basso costo da cellulare, però, vogliamo fornirvi alcuni consigli. Di solito quella a basso costo da cellulare fa base su un sito internet di riferimento. Qui solitamente si trovano le esperienze delle varie cartomanti disponibili.

Il nostro consiglio, dunque, è quello di leggere con attenzione le varie proposte dei siti in questione e di cercare di affidarvi alle cartomanti che hanno maggiore esperienza e competenza. Grazie al basso costo, inoltre, potrete fare anche delle prove per vedere se vi trovate bene con la cartomante che avete scelto o meno.

Ricordatevi, inoltre, che per ottenere una buona lettura delle carte bisogna avere anche un rapporto empatico con chi vi legge le carte e, in questo senso, dovrete probabilmente fare più tentativi prima di riuscire a trovare il cartomante più adatto a voi.

Non vi resta, dunque, che iniziare la vostra ricerca. Noi vi auguriamo di riuscire a trovare un cartomante realmente competente che vi aiuti a conoscere il vostro futuro e a prendere, di conseguenza, scelte importanti per voi e per la vostra vita.

Be the first to comment on "Come conoscere il proprio futuro grazie alla cartomanzia a basso costo da cellulare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*