Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Maternità e Oroscopo

Sei in attesa di un bambino e non sai che tipo di madre sarai? Ebbene l’Oroscopo in questo senso può venirci in aiuto. Infatti in base al tuo segno zodiacale è possibile scoprire qual è il tuo rapporto con la maternità. Ebbene iniziamo! La mamma Ariete vuole che suo figlio cresca in maniera indipendente e dimostri fin da subito di potersela cavare da solo in ogni situazione, laddove deve assolutamente eccellere. La mamma Toro invece è talmente affettuosa e calorosa che risulta invadente quasi opprimente.

La mamma Gemelli vuole innanzitutto essere un’amica e quindi condivide con il proprio figlio ogni momento della sua vita senza mai fargli pesare la sua presenza. La mamma Cancro vive la maternità come un momento magico, per cui conferisce alla crescita di suo figlio tutto il tempo e l’energia che lo richiede senza recriminazioni. La mamma Leone vuole far sentire ai propri figli tutta la sua protezione ma nello stesso tempo consente loro la possibilità di sperimentare e sbagliare. La mamma Vergine è molto ansiosa e perfezionista, vuole che tutto vada per il meglio e che i suoi figli la percepiscano come una figura giusta e vincente.

Se la mamma Bilancia appare come una figura dolce e affettuosa, quella Scorpione alterna amore a rispetto delle regole, dato che vuole essere per i suoi figli una guida da seguire. La mamma Sagittario è molto comprensiva e cerca di trasmettere il valore delle cose, mentre quella Capricorno vuole diventare a tutti i costi un punto di riferimento. La mamma Acquario è una delle preferite dai propri figli perché è molto aperta e quindi attenta alle esigenze dei propri figli. In siffatto contesto probabilmente è la più emancipata dello Zodiaco. Infine la mamma Pesci ha un grande senso del sacrificio, ragion per cui è disposta a rinunciare alla sua vita pur di donare ai suoi figli sicurezza e tranquillità.

Be the first to comment on "Maternità e Oroscopo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*