Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Il perdono e i tradimenti nell’Oroscopo

Nell’Oroscopo ci sono alcuni segni che sono più inclini al tradimento ed altri al perdonarlo. Ogni segno dello Zodiaco infatti si presenta con alcune caratteristiche che variano a seconda del proprio ascendente. Per questa ragione vogliamo stilare una lista dei principali segni dediti al tradimento e al perdono. Se avete tradito un Ariete sarà molto difficile che lui vi perdono, dato che esso è dotato di un ego smisurato, ragione per cui vive il tradimento come il peggiore dei mali.

Se invece avete pazienza nel supplicare qualcuno, state certi che il Toro alla fine vi perdonerà, dato che il cambiamento e quindi un eventuale rottura lo destabilizza a tal punto che preferisce darvi una seconda possibilità. Se siete incapaci di gestire una vendetta allora non tradite mai un Gemelli, che è senza dubbio uno dei segni più vendicativi dell’intero Zodiaco. Il Cancro poi non riesce a perdonare nessun torto subito, nonostante ciò però tiene intatti i rapporti cercando di ricordarvi sempre quello che avete combinato. L’orgoglio poi è una delle caratteristiche tipiche del Leone non avvezzo al perdono e quindi anche incapace di chiedere scusa quando commette un errore. La Vergine vi perdonerà solo ed unicamente se avrete delle buone ragioni con cui riuscirete a meritarvi la sua attenzione e dunque il suo perdono.

La Bilancia è incline al perdono, se non prima di aver trasformato il tradimento in un dramma epico dalle notevoli dimensioni. Questo accade per via della sua forte istintività e per la sua capacità di trasformare ogni disgrazia in un fallimento personale. Lo Scorpione conosce una sola regola in amore “occhio per occhio”, per cui arriverà pure a perdonarvi ma prima ve la farà pagare amaramente. Il Sagittario perdona facilmente un tradimento, perché sa perfettamente che poteva capitare anche a lui. Se invece avete tradito un Capricorno non c’è alcuna speranza (alcuna!) che vi perdonerà! Diversa sarà la reazione dell’Acquario che tende a perdonare facilmente chi gli fa del male. I pesci vi perdoneranno solo ufficialmente ma dentro di sé continueranno ad essere gelosi, possessivi e sempre sospettosi.

Be the first to comment on "Il perdono e i tradimenti nell’Oroscopo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*